Cuba - casa particular

Pernotta la tua vacanza in una Casa Particular - Comoda - Economica - Spaziosa

Trinidad, città dichiarata patrimonio dell’Unesco! Forse la più bella e caratteristica di Cuba.
Qui una splendida “Casa Particular” vi farà imergere nella cultura e nella vita dei cubani, popolo da sempre molto accogliente e allegro. La casa si trova vicino Placa Central (Parque Cespedes) , a soli 5 minuti a piedi, attraversando il colorato e pittoresco centro storico, da Placa Mayor con le sua famosa scalinata dove tutte le sere si balla salsa! Li a fianco poi la famosa Casa de la Musica, la Casa de la Trova e tutti i musei.

Placa Central è comoda anche perché è da dove partono gli autobus per Playa Ancon, bellissima spiaggia caraibica raggiungibile in soli 20 minuti. Banche, negozio Etecsa dove acquistare delle Wifi Card, e altri negozi la rendono strategica.
La casa , completamente rimodernata, offre tutti i comfort. Ognuna delle 3 stanze ( 2 doppie e 1 quadrupla ), dispone del proprio bagno privato e di aria condizionata.
Una bella cucina dove far colazione e una ampia terrazza, dove sorseggiare un buon rhum!
La famiglia cubana che vi ospiterà cucinerà per voi i piatti più tipici della tradizione cubana , arroz con frioles ( riso con fagioli che sostituisce il pane ), chicharitas ( banane fritte che diventano delle patatine! ) e l’immancabile aragosta!!! Se vorrete fare una bella escursioni a cavallo, un corso di salsa o di musica , o per qualsiasi altra esigenza, basterà chiedere e la proerbiale gentilezza cubana risolverà tutto!
( link Airbnb : https://abnb.me/EVmg/QqSOFdgFQI )

Contattaci per maggiori informazioni

Condividi